da IL CITTADINO - Sabato 23 Gennaio 2016
Trascrizione:
Monza - Carnate
Lame Oro brillano a Cornaredo
Una giornata da ricordare per i piccoli atleti del Club Scherma Lame Oro che si allenano tra Monza e Carnate impegnati domenica scorsa in una gara a Cornaredo.
Dopo aver subito sfoderato le loro doti artistiche vincendo la gara di disegno che ha anticipato la competizione sportiva i mini schermidori del sodalizio guidato dalla presidente Luisa Gargano si sono battuti con onore in pedana ricevendo i complimenti dai loro istruttori.« Siamo molto soddisfatti peri risultati- hanno dichiarato-anche se quando lavoriamo con i più giovani focalizziamo l'attenzione sul divertimento, sul rispetto della persona e delle regole».
Primo posto per Amelie Maiocchi e quinto per Caterina Pisano nella categoria prime lame esordienti. Seconda posizione per Lorenzo Ravelli davanti al compagno di squadra Nicolò Strusani tra i Ragazzi/Allievi. Ottavo posto per il cadetto Alessandro Colombo, impegnato in un avvincente assalto per cercare di raggiungere i quarti di finale.
Hanno gareggiato anche Gaia Lambertucci, Niccolò Crevani, Cristiano Mastrangelo, Noemi e Loris Guastella, Mattia Brioschi, Davide Doniselli e Francesco Stucchi.